lunedì 20 febbraio 2012

W I GENERALI E GLI AMMIRAGLI ITALIANI SIAMO PRONTI AD UNA VOSTRA MOSSA AD UN VOSTRO GOVERNO


W I GENERALI E GLI AMMIRAGLI ITALIANI SIAMO PRONTI AD UNA VOSTRA MOSSA AD UN VOSTRO GOVERNO. BASTA UN CENNO...stringiamoci a coorte siam pronti alla morte, siam pronti alla Morte l'Italia GRIDO'.

di Michel Upmann

Alla frase del Ministro Di Paola con Monti al suo fianco, " meno Generali ed Ammiragli per più tecnologia". Intanto la Crisi avanza, Monti ha mandato al macello sociale 43.000 militari con le loro 43.000 famiglie, invece di stoppare gli armamenti, ricordiamo  i quasi 200 caccia a 195 milioni di euro l'uno, quindi si poteva evitare di licenziare tutti i militari.
Siamo pronti invece ad una manovra diversa... presto, fate presto carissimi Generali, carissimi Militari a cui tutti gli italiani vi guardano, confidiamo in Voi, voi Ufficiali, voi che avete giurato fedeltà alla repubblica Italiana ma non ad un Governo tecnico, massonico, fantoccio, servo della casta bancaria.
Siamo tutti pronti perchè l'Italia tutta è pronta è pronta si a sacrificarsi, ma anche ad epurarsi, ha capito dove ha sbagliato ma non vuole morire, meglio pochi generali Seri, per rimettere ordine, che una massa di politici ora tutti amici destra e sinistra, vorrei che provassero a patir la fame, il cercar lavoro, il cercar un piatto di pasta, il rubare cibo per sopravvivere. Ed invece i media Italiani? niente ci propongono ancora una volta una facciata finta dell'italia, un sanremo, agli italiani non gliene frena niente,... stringiamoci a coorte siam pronti alla morte, siam pronti alla Morte l'Italia GRIDO'.

http://youtu.be/1nya0Y2-fFE

Nessun commento:

Posta un commento