sabato 27 ottobre 2012

PADRE NORBERT TRAUB: ORDINA AI FEDELI SE VEDERE O MENO SACERDOTI ITALIANI COME HITLER ORDINAVA I MASSACRI


PADRE NORBERT TRAUB: ORDINA AI FEDELI SE VEDERE O MENO SACERDOTI ITALIANI COME HITLER ORDINAVA I MASSACRI

UNA CHIESA CHE NON VOGLIAMO

Senza Vergogna, senza nessuna remora. Padre Norbert Traub da alcuni mesi sta ordinando a dei fedeli tedeschi di non andare più al "Santuario di Fontanelle" sparando fango su alcuni sacerdoti italiani, screditandoli ed inventando menzogne.
ma parliamo di Padre Norbert Traub, tedesco della diocesi di Essen. siamo andati un pò ad indagare e che cosa scopriamo? lui si definisce un  sacerdote dello staff del Cardinal Segretario di Stato Bertone, ma ad una semplice richiesta se fosse vero fanti del vaticano fanno sapere che prima cosa padre Traub non è mai stato nello staff di Bertone, ma anche in nessun altro organo decisionale vaticano, anzi quando venne inviato a Roma per studi fu subito allontanato dal Centro Studi perchè Gay, Gay dichiarato visto che sono in molti a confermarlo. Gli ambienti omosessuali  non si risparmiano nei particolari, cosa che io invece farò. Il disgusto è molto, ma mi son posto una domanda scrivere ed informare è cosa giusta?... si è la risposta che mi hanno detto molti Prelati. Se la chiesa collassa è per questi squallidi individui che devono essere messi in un angolo.
Nulla di doloroso se fosse un semplice Gay dichiarato, ma  dico io come fa lui il padre Traub a parlar male di sacerdoti italiani, di vietare a fedeli tedeschi di venire in Italia quando lui dovrebbe essere rispettoso delle leggi della Chiesa? Un prete non dovrebbe dire bugie, non dovrebbe inventare storie su dei veri sacerdoti che fanno solo il loro lavoro, mentre altri diciamo che si dilettano in bar gay di Roma. E non solo poi fu inviato a St. Moritz ed anche li "BOOOMMM" il lupo perde il pelo ma non il vizio, lo confermano persone influenti del paese che hanno detto dello spirito "fortemente Libertino" di Norbert Traub... e viene immediatamente rinviato a Essen dove il vecchio vescovo lo inserisce come Segretario, ma poi cambio di vertice di Vescovo ed ecco arrivare quel Santo Uomo di Franz-Josef Overbeck, che lo sostituisce immediatamente, troppe le chiacchiere anche per essere una cittadina del Nord Europa, troppe voci insistenti.

Ora mi domando e dico il vescovo Overbeck conosce cosa sta combinando padre Traub? penso di no, Vorremmo far conoscere al vescovo che abbiamo scritto alla Santa Sede delle offese di Traub a sacerdoti Italiani, che il tempo del Nazismo e della umiliazione è terminato. Esiste l'Europa e tutti i cittadini sono uguali e possono viaggiare liberamente e liberamente frequentare il culto o la Chiesa che più gli aggrada, non si fanno ricatti, "perchè la prima obbedienza per noi cattolici è a Cristo ed al Suo Vicario il Santo Padre, non una obbedienza perchè vescovo o cardinale ma perchè ci deve essere la fratellanza, senza fratellanza non c'è obbedienza c'è solo un brutale padrone" (ndr Cardinal Tonini).

Nessun commento:

Posta un commento