domenica 28 ottobre 2012

ATTENZIONE RICERCATO: CHRISTIAN LAMBERT UN FALSO VESCOVO ROMANO UN TRUFFATORE


ATTENZIONE RICERCATO: CHRISTIAN LAMBERT UN FALSO VESCOVO ROMANO UN TRUFFATORE

                      CHRISTIAN LAMBERT

                                   WANTED
Carissimi amici lettori, io l'ho conosciuto questo soggetto, è un affabulatore, un ammaliatore, sembra che riesca a truffare decine di persone. E' stato anche arrestato dalla Polizia Spagnola delle Asturie, poi sfuggito. Chi ne avesse notizie è pregato di chiamare la polizia spagnola o quella polacca.
Ma ora dedichiamogli qualche istante, il Vescovo di Oviedo aveva ragione è un imbroglione, Lambert carpisce la buona fede dei fedeli e poi li truffa. Che gran uomo di Dio il Vescovo di Oviedo e quanto aveva visto bene, diamogli una mano a fargli sapere dove si trova questo truffatore.
Ora vi racconto una storiella: c'era una volta Lambert vescovo a cui gli vengono affidati 35.000 euro per essere donati all'italia, 5.000 euro alla nascente ex Leone XIII Italia indipendente e 30.000 euro per delle suore che non avevano neanche occhi per piangere. il Lambert fa la donazione dei 5.000 euro alla nascente ex Leone XIII Italia oggi Opera San Michele Arcangelo, ma i 30.000 euro sono spariti... ok direte la solita storia spariscono dei soldi truffatori tutti i giorni... ma attenzione alla sorpresa... ecco che  essendo lui persona non gradita alla Santa Sede per dubbia moralità, ecco che fa? ora richiede all'Opera di San Michele Arcangelo i 5.000 euro... una pazzia? non credo il problema che questi personaggi sono liberi di fare ancora danni su danni.

Nessun commento:

Posta un commento