mercoledì 27 luglio 2011

L'incontro del giorno: Alberghini e Folena

Ieri a Roma, in maniera informale, si sono incontrati Claudio Alberghini di ADR Family e Pietro Folena Presidente di MetaMorfosi conosciutissimo per il suo grande contibuto culturale nelle scorse Legislature, uomo di spessore sociale della "Sinistra Eletta" italiana.
Folena ha accolto Alberghini nel suo studio di Via dei pastini a Roma si sono parlati ed hanno discusso di come ADR Family è diventata leader della mediazione civile in Italia, un gruppo forte, uomini di varia estrazione, e sensibilità dal commerciale a tecnici ad informatici si sono uniti. E' nata ADR centro di mediazione  autorizzata dal Ministero della Giustizia ed anche ADR centro di Formazione sempre autorizzato dal Ministero di Giustizia.
Folena uomo pragmatico ci ha visto bene, ed ha anche detto che il progetto è molto interessante, Alberghini dal canto suo ha svelato a Folena l'imminente nascita della fondazione Alberghni dedicata a "Babbo Guido", quindi cultura, arte e sociale che si fondono, e qui che con la sua preparazione tecnica e con la sua Associazione culturale MetaMorfosi, Folena ha dato piena disponibilità.

Michel Upmann

Nessun commento:

Posta un commento