domenica 15 maggio 2011

Il direttore del Fondo monetario Dominique Strauss-Kahn arrestato per molestie sessuali dalla polizia di New York. Ma dietro si annidano i Servzi Segreti francesi. La cameriera violentata sarebbe di origine francese ed un ex agente dei Servizi!!! un Caso?

Il direttore del Fondo monetario Dominique Strauss-Kahn arrestato per molestie sessuali dalla polizia di New York. Ma dietro all'operazione si nascondono i Servizi Segreti Francesi per metterlo fuori gioco e non correre per l'Eliseo. La cameriera sarebbe di origine francese ed un ex agente dei servizi segreti.


NEW YORK – Dominique Strauss-Kahn, il direttore del Fondo Monetario Internazionale e il più accreditato candidato nella lotta per la presidenza francese contro Nicolas Sarkozy l'anno prossimo, è stato arrestato dalla polizia ieri sera a New York per molestie sessuali. Un colpo di scena sia per la statura del personaggio coinvolto che per la rocambolesca dinamica della vicenda, che ha prodotto un vero terremoto negli ovattati ambienti finanziari internazionali e ha messo improvvisamente la Francia a soqquadro.
Ma dietro questo fatto, bisogna rimanere freddi e concentrati, e chiedersi che cosa e perchè?. Intanto la cameriera sarebbe di origine francese, da pochissimo assunta al SOFITEL (catena di proprietà francese di una società  dove il capitale è riconducibile a prestanomi del Presidente Francese Sarkosy.

I FATTI
Strauss-Kahn è stato fermato della polizia quando si trovava già in aereo, comodamente seduto in prima classe pochi minuti prima che il volo Air France decollasse per Parigi. L'accusa: avrebbe aggredito sessualmente una donna delle pulizie nell'albergo Sofitel a New York, poco lontano da Times Square, dove si trovava solo da un paio di giorni. La donna, una giovane di 32 anni, sarebbe entrata in camera pensando che fosse vuota. Strauss–Kahn si trovava invece nel bagno da dove sarebbe uscito nudo.

La ragazza francese ha raccontato alle colleghe di essere stata aggredita da Strauss-Kahn, 62 anni, e di essere stata gettata sul letto. Qui le versioni si tingono di giallo, anzi giallissimo. Secondo il New York Post, Strauss-Kahn avrebbe cercato di sodomizzare la ragazza, secondo altre indiscrezioni l'avrebbe lui  scoperta mentre a sorpresa usciva dalla doccia, una breve colluttazione preceduta da un approccio da parte della francesina al sesso orale per rilassare  Strauss. Avrebbe comunque poi resistito e Kahn l'avrebbe lasciata andar via senza ulteriori violenze.  Lui dovrebbe comparire in tribunale domenica attorno alle ore 12.00, ore 18.00 italiane, secondo quanto riferito da un portavoce del New York Police Department. Il direttore del Fondo, ha osservato uno dei suoi legali, Benjamin Brafman, si dichiarerà «non colpevole».
Una mezz'ora dopo l'episodio Strauss-Kahn,  ha lasciato l'albergo per recarsi in aeroporto. Ma doveva chiaramente essere in uno stato confusionale perché ha lasciato nella camera d'albergo alcuni oggetti personali fra cui il suo telefonino portatile ( ci credo vorrei vedere voi!!!). Fonti della polizia dicono che cercasse di fuggire e che ha un accordo con la Air France che gli riserva sempre anche all'ultimo minuto un posto in prima classe. Ma questo non è vero, la sua partenza era stata già pianificata da tre giorni.
Oggi avrebbe dovuto avere un incontro con il Cancelliere tedesco Angela Merkel. E la sapete una cosa ultra speciale? se non si presentava, la Francia l'avrebbe avuta vinta sulla germania su prestiti ed obbligazioni...
Il resto è storia. conosciuta è bravo il Presidente Sarkozy... è iniziata la campagna elettorale alla sua successione, e lui si è ufficialmente ricandidato.

Nessun commento:

Posta un commento