lunedì 10 giugno 2013

LA LOBBY DI "CHI L'HA VISTO E DI IV GRADO" ESCLUDONO I CASI CHE NON PORTANO DENARO. SCOMPARSI DI SERIE A E DI SERIE B.

LA LOBBY DI "CHI L'HA VISTO E DI IV GRADO" ESCLUDONO I CASI CHE NON PORTANO DENARO. SCOMPARSI DI SERIE A E DI SERIE B.


Il giornalismo investigativo è altra cosa che queste due trasmissioni... sono ore e ore di indagini, serie, meticolose, fatte da gente vera, professionisti seri, non come queste due trasmissioni che paventano di essere giornalisti investigativi.
L'esempio che vogliamo portare alla luce è una semplice osservazione, senza entrare nel merito.
Come mai Chi l'ha Visto? e IV Grado  parlano sempre in continuazione del caso della (povera ahimè) Roberta Ragusa, caso molto importante si, ma come mai per esempio non si è mai parlato se non superficialmente del caso della Simona Bellagente?
Sono più di tre anni che anche noi stiamo indagando e di notizie ne abbiamo anche noi tante. Vorremmo solo sapere il metodo ed il modo di come vengono trattate i casi delle persone scompare e la loro memoria, perché noi sappiamo bene che nelle Lobby di queste trasmissioni non si usa il cuore ma il portafoglio..
Vorremmo farvi pensare (e qui abbiamo la prova delle registrazioni televisive) perché sono sempre e solamente le stesse persone ad essere invitate? sempre gli stessi  psicologi, criminologi e ex Magistrati o ex appartenenti alle Forze dell'Ordine "pensionate" perché implicate in decine di casi oscuri? Domandare è lecito, rispondere è per loro un problema.
I lettori devono sapere che  solo se i casi possono portare Odiens, vengono considerati, perché l'Odiens porta pubblicità e quindi denaro.
Cari amici lettori non soltanto il divario sociale l' abbiamo in vita, ma anche quando moriamo o scompariamo. La poesia di Totò "La Livella" viene gettata nell'immondizia... esistono morti e scomparsi di Serie A e B. 
Poniamo a voi lettori queste domante:
1) il Prefetto Paola Basilone Commissario straordinario per le Persone Scomparse che fine ha fatto? cosa sta facendo? come spende i soldi dei contribuenti? visto che  le celle mortuarie sono ancora piene, murate di cadaveri senza nomi?
Speriamo di non scomparire mai noi che viviamo con 1000 euro al mese, diventeremmo velocemente terriccio per i garofani.

Nessun commento:

Posta un commento