venerdì 16 dicembre 2011

Scandalo Don Verzè e San Raffaele: venerdì Valsecchi davanti al giudice, l'Ira del Santo Padre.


Scandalo Don Verzè e San Raffaele: venerdì Valsecchi davanti al giudice, l'Ira del Santo Padre.
Primo giorno in carcere, a San Vittore, per il manager comasco Mario Valsecchi, ex direttore amministrativo dell'ospedale San Raffaele di Milano, arrestato ieri (15/12/2011 ndr per chi legge) dalla Finanza su ordine della Procura Milanese. E' in cella con le pesanti accuse di associazione per delinquere e bancarotta assieme a Pierangelo Daccò, uomo d'affari già in cella e da ieri colpito da una nuova misura cautelare per associazione a delinquere. I due saranno sentiti dal Gip Vincenzo Tutinelli, lo stesso che ha avvallato la misura di custodia cautelare, venerdì mattina.
L'inchiesta dei Pm milanesi avrebbe accertato un giro di fondi neri che sarebbe stato gestito dall'ex vicepresidente Mario Cal, il braccio destro del fondatore don Luigi Verzè. Cal, per la cronaca, si è suicidato lo scorso mese di luglio, in circostanze ancora oscure e misteriose. Intanto Il Santo Padre a posto sotto la Protezione del Vaticano il San Raffaele (.. meno male) ed anche l'arrivo a Milano del cardinal Scola, uomo di grande fede e di provatissima moralità, che ha una grossissima missione, ripulire la Diocesi Ambrosiana, da queste intrusioni, di lobby massoniche che già dal 1973 si sono incancrenite dentro la Chiesa. Il Santo Padre Benedetto XVI sta operando in silenzio, una grande pulizia, che vista dal di dentro, non sarà veloce, ma già gli effetti di aria nuova si intravvedono. Dunque tornando a Valsecchi, secondo le conclusioni dei magistrati, è lui che avrebbe preso parte a tutti gli effetti al cosiddetto sistema San Raffaele utilizzato per dilapidare le risorse della Fondazione e dirottarle all'estero per le esigenze personali dei vecchi dirigenti nonché per pagamenti in nero. Ora, però, tocca all'ex direttore amministrativo. Ancora da capire se risponderà alle domande del giudice oppure resterà in silenzio. 

Vi è poi  da parte mia  un pensiero per L’UAAR, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti del sito www.uaar.it, che si ostinano ad attaccare chi è cattolico, con articoli costruiti ad arte, con giochi d'astuzia, con cattiveria d'animo. Ma lasciateci stare, ma poi basta con quei test se siamo o no dei buoni cattolici. Ma pensate a tutte le vostre questioni, i vostri intrallazzi, che nonostante Laici e atei, senza Dio, in realtà siete attaccati peggio di tutti gli altri ad un solo Dio, il Dio DENARO.

Nessun commento:

Posta un commento