sabato 10 dicembre 2011

PRIMA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA CHIESA CATTOLICA E LA MASSONERIA"di Michel Upmann - Italian University Press

PRIMA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA CHIESA CATTOLICA E LA MASSONERIA"di Michel Upmann - Italian University Press


Verona, piazza delle Erbe, 3 (venerdì 9 dicembre 2011)


Impostare, scrivere, correggere e poi stampare, promuovere e divulgare, per me, per tutte le persone a me vicine, all'editore, all'editing V. Nuccio, all'impaginatore M.rava non sono costati solo dei denari, ma anche impegno e professionalità. E come quando un padre e fremente per la nascita di un figlio ecco che si agita, si impone, si calma, ma poi gioisce.
Io devo dire che non ho mai visto una Verona così bella sotto il periodo Natalizio. Ho avuto una accoglienza unica dalla città e dai miei amici dei Corpi Sanitari Internazionali, il Generale Adelino Fasoli, il Colonnello Franco Lavagnoli. da Giovanni del Club di Giulietta che mi ha ospitato, dai semplici gesti di amicizia che non sto qui a scrivere. penso di interpretare anche il grazie del mio amico l'Attore Marco Ciotti che con me ha iniziato questa avventura e che con me legge nelle varie presentazioni dei passi tratti dal mio libro.
































Un grazie a tutte le persone che  nonostante il ponte dell'Immacolata sono venute a trovarmi e ad ascoltare le cose che volevo dire, che volevo far capire, far comprendere su questo libro, questa raccolti snocciolata di documenti importanti su come un gruppo non vuole solo impossessarsi della Chiesa cattolica, ma proprio di distruggere la nostra spiritualità di noi uomini e donne che non ci vergogniamo a definirci Servi di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento