lunedì 24 gennaio 2011

HONDURAS: ANCORA OMBRE SULLA FONDAZIONE HONDURENIA CHIAMATA " MOTIVO"

da Zurigo - Michel Upamnn

continua ancora  il gioco sporco di alcuni personaggi veramente kafkiani, uno di questo è sempre il Canahuati, il cancelliere che vuole fare il Presidente dell'Honduras.

Lui insieme ad altri complici, perchè di complici stiamo parlando, perchè stiamo vedendo solo crimini e criminali.
Hanno fatto nascere questa fondazione chiamata "MOTIVO", ed un motivo c'è che usano questa sede in Honduras per fare affari alle spalle sia del Governo Hondurenio sia alle spalle del Popolo Hondurenio.
I soliti noti fanno sempre le stesse cose... soldi, armi, droga e affari sporchi.
Da fonti ufficiali vicino al Governo Hondurenio siamo alla svolta, il Presidente della Repubblica Hondurenio Porfirio Lobo sta per scagliare la sua spada su alcune teste di politici e non solo anche di Diplomatici... ed è anche qui in Italia che l'Ambasciatrice Rossana Guevara che appena nominata si è resa complice di atti e frequentazioni che per il suo incarico non doveva neanche  immaginare. Lei amica della Ex Console Lizzette Hernandez Kattan de Pozzi (implicata nelle storie torbide di passaporti regalati a persone in odore di terrorismo, e del suo addetto stampa Bacci che prendeva denaro e si faceva chiamare MINISTRO), sta per mollare il colpo, il fendente del Presidente LOBO sarà diretto anche qui in Italia.
Il Ministero degli Esteri Italiano, fa orecchie da mercante, lo deve fare, perchè al momento non tocca la nazione, ma intanto le credenziali del Bacci non sono state accettate, hanno aperto un fascicolo  contro alcuni funzionari italiani che si sarebbero prodigati a caldeggiare pratiche e a confezionare missive a loro non pertinenti... ci saranno molte sorprese... vedremo

Nessun commento:

Posta un commento