giovedì 20 ottobre 2011

LA NOTIZIONA DEL GIORNO: MENTRE ATTENDIAMO CHE CARLA BRUNI PARTORISCA



Mentre attendiamo che Carla Bruni partorisca, ecco io vorrei parlare di Nubia una donna che sta per partorire nel Rwanda.

Ecco tutti i Francesi dicono che sono sulle spine (io non ci credo)  mentre i Ruandesi non se la calcolano neanche la povera Nubia. Alla bruni hanno bloccato il traffico di Parigi, a Nubia il traffico non è un problema, le auto non esistono.
Carla Bruni entra in un ospedale privato circondato da decine di medici, mentre Nubia esattamente ora  non è entrata da nessuna parte ma è andata in piena savana, senza nessuno attorno, circondata solo dalla natura.
La Bruni patorità con il sedile olandese aggrappata a medici ed ostetrici, Nubia  lo farò invece accovacciata sulla terra  sarà aggrappata solo ad un albero.
La Bruni darà alla luce hanno detto il Principe o la Principessa dell'Eliseo, Nubia invece darò alla luce il Bambino  o la Bambina, poverissimi, sicuramente,  ma sicuramente liberi.
Io allora penso e dico!!! ma con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo preoccuparci della Bruni che partorisce? io dico "chi se ne frega!!!"

Nessun commento:

Posta un commento