IL MINISTRO RICCARDI ORA TACE. MA E' CATTOLICO? GOVERNO MONTI MASSONICO: EMARGINA CRISTO OVUNQUE
Speravamo che nella politica che conta si levasse qualche voce cattolica a rampognare lo spettacolo blasfemo di Castellucci. Eppure con un ministro che cattolico si dice, Riccardi, ed un altro che viene dalla Cattolica, Ornaghi, sale il vuoto pneumatico. Meglio: quando si tratta di chiedere diritti per gli immigrati, anche contro gli interessi dei nostri, Riccardi esterna, propone, dice. Non abbiamo sentito da lui, un solo vocabolo, una sola sillaba, di censura della vergogna di Castellucci. Evidentemente, Riccardi teme contraccolpi per la Milano di Pisapia e dei cattocomunisti. In questo caso, meglio il silenzio che è politicamente corretto, ma cristianamente ingiurioso. Aspettiamo fatti concreti dal Ministro della Sant'Egidio, ma dubitiamo che arriveranno. Anche se con qualche cattolico "ufficiale", il Governo massoinco fa di tutto per emarginare Cristo dalla vita pubblica e politica. Un fatto simbolo: Monti che non bacia l'anello del Papa, che cosa volete di più? Era e resta massone.
In quanto allo spettacolo vergogna.
Cattolici milanesi e non, fatevi forza, organizzate messe, preghiere e veglie, per dire di no a questa mascalzonata. Si tratta di una opera del demonio.
Il solo modo che abbiamo per fare cambiare testa ai signori del Palazzo e della Procura è aumentare il tenore delle proteste anche sotto i balconi che contano.
Infine: per lo spettacolo, comprando il biglietto e senza azioni di violenza, la protesta sia: recitare il rosario durante lo spettacolo e cantare inni di lode a Dio. Nessuno potrà cacciare chi prega.
Nessun commento:
Posta un commento